Prezzo: 117.00 €
Proposto da: ACROSS VIAGGI in collaborazione con INFINITO VIAGGI
Dal 21/05/2022 al 21/05/2022
Categoria: Gruppi

È uno dei musical che ha fatto la storia di questo genere, in Italia e all’estero: è Notre-Dame de Paris, l’opera con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche di Pasquale Panella (quelle originali, in francese, sono di Luc Plamondon), che si prepara a tornare in scena per celebrare il ventesimo anniversario. E, per farlo, ha scelto di riproporre integralmente il cast che nel 2002 ha portato per la prima volta sul palcoscenico la struggente storia tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo: da Giò di Tonno (Quasimodo) a Lola Ponce (Esmeralda) passando per Vittorio Matteucci (Frollo), Matteo Setti (Gringoire) – che vive nell’alto Varesotto, sul lago Maggiore – e il luinese Marco Guerzoni, che tornerà a interpretare il ruolo dello zingaro Clopin in condivisione con Leonardo Di Minno.

Orario spettacolo ore 16.00

Quota di partecipazione minimo 30 partecipanti

POLTRONISSIMA: Euro 127,00

POLTRONA: Euro 117,00

La quota comprende: viaggio in pullman GT, check point d’ingresso a Roma, biglietto spettacolo, nostro accompagnatore, assicurazione sanitaria

La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy