Prezzo: 62.00 €
Proposto da: ACROSS VIAGGI
Dal 03/10/2020 al 03/10/2020
Categoria: Individuali

L'Isola di Giannutri è tra le più affascinanti del parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, grande solo 3 km² offre scenari degni di un piccolo paradiso. La nostra giornata inizia a Porto Santo Stefano, partenza alle ore 10,00 con il traghetto di linea che ci porterà sull'isola con circa 1 ora di navigazione. All'arrivo inizieremo subito il trekking per scoprirne gli angoli più suggestivi, arrivando fino al faro sito all'estremità più meridionale: Punta di Capel Rosso. Lungo il percorso attraverseremo una distesa di fitta macchia mediterranea, tra piante di euforbia e lentisco godendo di vedute strepitose. Tempo libero per un bagno nelle acque cristalline di Giannutri!

Al termine della giornata partenza da Giannutri alle ore 16,00 alla volta di Porto Santo Stefano.

Si raccomanda di portare: pranzo al sacco, acqua (almeno 1,5 l a testa), telo mare,

scarpette da scoglio e costume.

Lunghezza: circa 7 km Difficoltà: facile

Punto di ritrovo: ore 09,15 a Porto Santo Stefano di fronte ingresso biglietteria

La quota comprende: passaggio marittimo, biglietto ingresso, tassa di sbarco, escursione trekking guidato, assicurazione medica

La quota non comprende: trasferimento fino a Porto S. Stefano, pasti e tutto quanto non incuso alla voce “la quota comprende”

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy