Pellegrinaggio in luoghi di culto e Turismo Religioso

Across Viaggi offre la possibilità di visitare luoghi suggestivi che hanno segnato la storia delle religioni: da Lourdes, incantevole paese divenuto celebre per le apparizioni mariane, rese note al mondo dalla piccola Bernadette verso la metà dell'ottocento, sino a San Giovanni Rotondo, cittadina che ospita le sacre spoglie di San Pio.
Altra ambitissima meta dei vacanzieri è Medjugorje: anche in questo antico paese croato, abitato solamente da duemila cinquecento persone, alcuni testimoni diretti affermano di aver visto con i propri occhi la madre di Gesù che, nel 1981 si rivelò loro come "regina della pace".

Queste solo alcune delle mete raggiungibili grazie a pacchetti ideati dallo staff dell'agenzia Across Viaggi. Conoscere più da vicino una di queste straordinarie realtà significa immergersi nella storia del genere umano, sfiorarne le speranze e rincorrerne i sogni. Chi sceglie di vivere una di queste straordinarie avventure è consapevole che, a volte, viaggiare, occorre anzitutto a ritrovare sé stessi.