SERVIZI - Tour Operators
Across Viaggi è sinonimo di qualità ed efficienza.

La stretta collaborazione avviata con i maggiori tour operators internazionali è il risultato di un lungo percorso professionale portato avanti con serietà e passione.

Gli operatori turistici che lavorano in sinergia con la Across Viaggi sono:

Robintur
Realtà nata a Bologna nel lontano 1989, si è da subito contraddistinta per il senso etico e la responsabilità sociale d'impresa verso tutti i portatori di interesse. Professionalità, qualità dei prodotti e convenienza dell'offerta sono i punti cardine della Robintur. Notevoli gli sconti riservati ai soci Coop.

Alpitour
Leader italiano nel settore turistico, Alpitour può vantare un'impressionante popolarità frutto di un elevato gradimento dei servizi offerti lungo numerosi anni di attività. Nove italiani su dieci, secondo una recente ricerca, indicano Alpitour come top of mind nelle vacanze generaliste.

Francorosso
Riconosciuto ed apprezzato tour operator, Francorosso rientra sotto la direzione del Gruppo Alpitour world. La Francorosso, in particolare, si occupa di viaggi rivolti a calde mete esotiche: Marocco, Tunisia, Emirati Arabi, Mar Rosso, Grecia e Spagna le principali mete offerte.

Kuoni Kuoni
E' stato eletto per ben undici volte consecutive miglior tour operator del mondo. Questo la dice lunga sulla grande affidabilità e professionalità del gruppo. Ottima la copertura su larga parte delle tratte internazionali, tranne che verso la Russia ed alcune parti del nord est Europa.

Eden Viaggi
Questo tour operator è specializzato nell'organizzazione di soggiorni presso i più rinomati villaggi turistici del mondo. L'ospitalità italiana è il vanto di Eden Viaggi che ha attivato, recentemente, una nuova linea di prodotti, Margò, destinata a chi custodisce dentro sé lo spirito del "giramondo".

Costa Crociere
Costa Crociere è la più grande compagnia di navigazione italiana. La sede principale del gruppo si trova a Genova. La flotta navale che è in grado di vantare Costa è, senza ombra di dubbio, tra le migliori del mondo. Oltre 2 miliardi e mezzo di euro di fatturato e più di 18 mila dipendenti fanno di questa realtà un vero colosso a livello internazionale.

Msc
Gigante dei mari, il gruppo Msc Crociere è attivo dal 1987. Nell'ultimo decennio la flotta navale si è notevolmente rinforzata e rinnovata portando, in breve tempo, la Msc ad essere estremamente competitiva, addirittura in campo internazionale. Vanto del gruppo è la nave Fantasia, varata nel 2008.